Stampa
Siamo in difficoltà ma abbiamo fiducia”. Brendan Rodgers svela in conferenza stampa, a Napoli, i problemi di covid del suo Leicester: “In sette sono rimasti a casa (più tre elementi dello staff), ma abbiamo fatto test prima della partenza e all’arrivo, per garantire la maggiore sicurezza possibile”.

L’allenatore degli inglesi arriva a Napoli per giocarsi la qualificazione al turno successivo di Europa League: “Abbiamo fiducia: se giochiamo come sappiamo possiamo passare il turno. Tutto è nelle nostre mani. Sarà complicato contro il Napoli, ha storia ed esperienza, un grande allenatore che ho incrociato quando allenava lo Zenit come Spalletti. Affrontiamo una squadra forte, ma nonostante le nostre difficoltà dell’ultimo periodo siamo consapevoli delle nostre qualità e vogliamo fare il massimo in campo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.