Stampa
Milan Djuric, attaccante della Salernitana, “sta osservando un periodo di quarantena fiduciaria preventiva in quanto diretto contatto di un positivo non facente parte del gruppo squadra”: questa la nota del club pubblicata sui canali ufficiali granata nella gioranta di giovedì. Dunque il bosniaco si va ad aggiungere alla lista degli indisponibili di Stefano Colantuono per la sfida di sabato contro la Fiorentina, in cui il tecnico dovrà fare a meno anche di Capezzi, Mamadou Coulibaly, Gondo, Ruggeri e Zortea, tutti alle prese con lavori atletici specifici, e Strandberg, che sta ancora svolgendo trattamenti fisioterapici per curare il suo infortunio muscolare

2 COMMENTI

  1. Ci arriviamo a 11??
    Consiglio: prima di partire x Firenze, passate davanti al Caffe’Verdi, Canasta, Marconi… qualcuno disponibile a integrare la rosa sicuramente c’e’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.