Stampa
“Non si può attendere un minuto di più: il comparto del Turismo organizzato è l’unico a essere rimasto fermo durante tutta la pandemia. In pratica, quasi due anni che stanno impattando in modo drammatico sulla vita di imprese e lavoratori di un settore della nostra economia che fatturava 13,3 miliardi nel 2019, che ha visto un crollo a circa 3 miliardi nel 2020 e chiuderà il 2021 in una situazione ancora peggiore, probabilmente intorno ai 2,5 miliardi di ricavi, con una riduzione superiore all’80%”. E’ l’allarme lanciato dalle imprese del Turismo organizzato.

2 COMMENTI

  1. Lagne solo lagne, nientaltro che lagne. Ma insomma cosa aspettate a riadattare il settore eventualmente considerando i servizi di assistenza alle persone che sopratutto nel ns territorio sono carenti. Possibile che si debba pensare solo allo svago e non ai lavori di pubblica utilità. Che imprenditoria di cacca abbiamo creato grazie al soldo facile e subito, sfruttando camerieri, cuochi etc.etc. al solo scopo di fare ingrossare le tasche a questi imprenditori di mer…..
    PUBBLICATE NON CENSURATE PER FAVORE

  2. Levate mano, chiudete e basta, a chi volete che importi? Se qualcosa prendetevela con quelli che dicevano che l’Italia può campare solo di turismo e ristoranti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.