Stampa
Al Ruggi d’Aragona la situazione è sotto controllo: il medico contagiato non è un no vax ma, per problemi di salute, avrebbe ottenuto – dal suo medico di base – l’esenzione dal vaccino, sottoponendosi a tampone, con cadenza regolare. A precisarlo il direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria Vincenzo D’Amato dopo il caso del cardiochirurgo positivo al Covid che ha contagiato anche una sua assistente. Immediata la ricostruzione dei contatti del medico e i tamponi su tutto il personale medico e infermieristico della Torre, oltre che sui pazienti ricoverati. Nel pomeriggio di ieri si parlava di un vero e proprio focolaio presso il reparto di cardiochirurgia del Ruggi, con oltre 50 persone contagiate ma D’Amato ha prontamente smentito, chiarendo quanto accaduto e perchè il medico non fosse vaccinato.  Nei prossimi giorni sarà ripetuto il tampone sulle 1800 persone, tra operatori sanitari, medici, infermieri e pazienti ricoverati per verificare eventuali positività emerse successivamente al contagio.

1 COMMENTO

  1. Che copertura mediatica del Ruggi. Quindi voi della redazione avete procurato allarmismo, non avete verificato? Oppure noi poveracci a chi dobbiamo credere? Non censurare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.