Acqua nel parcheggio Piazza Libertà, Brigante: “Problema marginale, sarà risolto”

Stampa
L’acqua che si è infiltrata nel solaio ed è venuta giù all’interno di diversi settori del mega parcheggio sotto Piazza della Libertà ha scatenato un’infinità di polemiche e le reazioni critiche da parte dell’opposizione. L’assessore all’Urbanistica del Comune di Salerno, Michele Brigante, è intervenuto – come riporta il quotidiano “La Città” – sull’argomento: «E’ un problema legato alle giunture delle griglie dei giardini in superficie che provocano questo tipo di situazione». Un problema che era già stato rilevato dai tecnici prima dell’inaugurazione, per cui, chiarisce l’assessore «siamo già al lavoro per studiare l’eventualità d’inserire delle canalette che evitino che l’acqua cada nel parcheggio. Tuttavia si tratta di un problema marginale se si considera l’imponenza dell’opera e il fatto che tutti i sistemi sono innovativi e perfettamente funzionanti. E, nell’insieme tutta l’organizzazione procede perfettamente. Il problema che la pioggia arrivi anche nel parcheggio è un fatto che può capitare e che, ad esempio, accade nel parcheggio interrato dell’aeroporto di Capodichino senza che, per questo, si crei tutto questo scalpore».

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spiegate al “cosiddetto” assessore che questo E’ un problema quando la “cosiddetta” piazza è costata ai cittadini salernitani decine e decine di milioni di euro!

  • Assessore, chiami ufficio strade, sta a giovi….na sacchetta i catrame e stiamo a posto…iniziamo coi rappezzi…tanto a ditta esecutrice li ha fatti a regola d arte….pure i signori che hanno fatto il collaudo….grazie Assessore…Buon Natale..

  • Un opera del genere….e mo’ si devono studiare i canalette…..ma stiamo scherzando?

  • Ma si un poco di acqua che fa per quello che costa il parcheggio I problemi si risolvono sempre dopo che creano disagi mai prima , poi se a Capodichino nel parcheggio piove chi se ne frega, non sono argomentazioni valide….

  • Ecco un altro craxiano di ferro, bei tempi quando si costruivano cattedrali nel deserto pur di gonfiare il portafoglio

  • Tanto malox ci vuole per agostiani, chiancarellari, sfasolati, italianostrani… che lo sceriffo non sia un santo nè perfetto è chiaro a tutti ma la gufaggine di questi soggetti non ha limiti: sbavano e godono nell’attesa di errori e/o problemi… piogge torrenziali di un clima tragicamente mutato si infiltrerebbero anche nelle loro mutande al titanio… per carità se c’è un problema si risolve e si deve risolvere! ma loro stanno lì appollaiati come avvoltoi pronti a mordere e urlare contro … siete ridicoli!

  • Aahahaahahah interventi innovativi per questo fa acqua è troppo innovativo paragonare capodichino fatto e ultimato non certamente un mese fa che paragon e cazz

  • Il parcheggio di Capodichino ha molti anni sul groppone, questo alla prima pioggia è già allagato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.