Ambulanza danneggiata e vigili aggrediti: è allarme sicurezza alla stazione di Salerno

Stampa
E’ allarme sicurezza nell’area della stazione di Salerno. Come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola, l’ennesimo episodio di violenza che si è registrato in piazza Vittorio Veneto ripropone la problematica. Nella serata di mercoledì 8 dicembre  un uomo improvvisamente ha dato in escandescenza davanti a diverse persone che sono rimaste terrorizzate per quello che stava accadendo. Lo straniero, che era in compagnia di una donna, ha dapprima avuto un diverbio molto acceso con alcuni avventori di un bar della zona e poi si è scagliato, senza apparente motivo, contro il mezzo di soccorso del VOPI impegna- to nel servizio Luci d’artista. L’uomo, presumibilmente sotto effetto di alcol o stupefacenti, ha iniziato a prendere a calci l’ambulanza minacciando i volontari e solo il tempestivo intervento della polizia ha scongiurato il peggio.

Soltanto pochi giorni prima, sempre in piazza, Vittorio Veneto l’aggressione a due vigili urbani da parte di un parcheggiatore abusivo. L’episodio risale a fine novembre. In questo caso si trattava di un parcheggiatore abusivo che provava ad estorcere soldi agli automobilisti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo la stazione centrale e piazza della concordia sono zone franche. Invece di due pattuglie dell’esercito a lungomare , una potrebbe essere impiegata alla Stazione centrale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.