Cessione Salernitana, fiducia nella svolta: entro il 15 dicembre nuova proprietà

Stampa
La soluzione del problema multiproprietà sembra, finalmente vicina. La nota diffusa ieri dai trustee, sebbene stringata, sembra restituire fiducia in una conclusione positiva dell’operazione di cessione della Salernitana “entro il 15 dicembre”, quando verranno assunte “le relative determinazioni” in merito alle “offerte ricevute” che sono oggetto di “opportune valutazioni”. In tempi brevi, probabilmente già prima della fine dell’anno, si dovrebbe arrivare alla classica fumata bianca con la firma del contratto di compravendita. Anche se nel comunicato stampa diffuso da Isgrò e Bertoli, che rappresentano Melior Trust e Widar Trust, non si fa alcun riferimento specifico agli interessati a rilevare l’intero pacchetto azionario della società granata da Lotito e Mezzaroma, sarebbero due le offerte sul tavolo: una romana – che sembrerebbe essere la più accreditata – e l’altra con riferimenti stranieri.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcosa non quadra!! Possibile che non si vende questa squadra che si afferma abbia un ottimo bilancio? E che ci siano, sempre a chiacchiere, gente disposta ad acquistare la Sampdoria con oltre 100 milioni di debiti?
    I conti non tornano…..

  • Il 15 inizierà l’asta tra i richiedenti… speriamo solo di fare il mercato di gennaio in condizioni normali

  • Come già vi ho svelato ad inizio campionato non c’è nessun acquirente vero, solo “amici” romani.. Al quale verrà regalata.. e gestita a distanza.. e ben venga la serie B che prendono anche il paracadute.. di soldi.. svegliatevi e fatevi sentire prima che si materializzi tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.