Condominio: al via le pre-iscrizioni al Corso di Formazione Condominiale di AP

Stampa
Sono aperte le pre-iscrizioni al corso di: Formazione iniziale per Amministratori Condominiali ai sensi del D.M. 140/2014.

L’art. 71 bis, della legge 220/2012, stabilisce che uno dei requisiti, per svolgere la professione di Amministratore condominiale, è quello di aver frequentato e superato positivamente un corso di formazione iniziale (di almeno 72ore).

Il corso fornirà le competenze necessarie per svolgere autonomamente l’attività di Amministratore di Condominio e nello specifico, secondo quanto stabilito dal DM 140/2014, tratterà le seguenti materie:

1) l’amministrazione condominiale;

2) la sicurezza degli edifici;

3) le problematiche in tema di spazi comuni;

4) i regolamenti condominiali;

5) la ripartizione dei costi in relazione alle tabelle millesimali;

6) i diritti reali, la normativa urbanistica, i contratti, l’utilizzo degli strumenti informatici e la contabilità.

Il corso inizierà a febbraio 2022, on line in modalità sincrona, sulla piattaforma Zoom

La partecipazione sarà a numero chiuso. Per partecipare inviare mail a formazione@amministratoriprofessionisti.com in modo da pianificare al meglio l’attività formativa ed essere aggiornati sulla data d’inizio ed il calendario delle lezioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.