Stampa
Le abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni hanno creato problemi di infiltrazioni d’acqua anche all’interno del Comune di Battipaglia. In particolare, nei corridoi di Palazzo di Città.. Un disagio  – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – registrato al terzo ed al quarto piano dell’edificio comunale, dove gli impiegati  sono costretti a ricorrere all’utilizzo di bacinelle per raccogliere l’acqua proveniente dal tetto.

Lo stesso assessore alla Manutenzione, Paolo Palo, non ha nascosto il problema delle infiltrazioni: “È vero che già da diversi anni con l’arrivo del maltempo nel Comune si è costretti a combattere con le infiltrazioni. Purtroppo sia nelle scale, che nel terzo e quarto piano dell’Ente, le cupole sono state fatte in plexiglas e quindi l’acqua s’infiltra. Anche nel salotto comunale gocciola. Bisogna attendere che finisca di piovere per effettuare degli interventi per sigillare il tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.