Salerno: impianti sportivi senza manutenzione, Celano interroga il Sindaco

Stampa
Con una interrogazione scritta ed orale indirizzata al Sindaco di Salerno, il Consigliere Comunale di opposizione Roberto Celano accende la luce “sull’evidente carenza di impianti sportivi e di strutture di quartiere adibite allo sport ed al divertimento dei più giovani in città”.

Il capogruppo di Forza Italia giudica “carente” anche il livello di manutenzione e di interventi da parte dell’Amministrazione comunale portando come esempio il caso della piscina “Simone Vitale” ancora priva dell’impianto di riscaldamento dell’acqua nonostante le numerose sollecitazioni di ragazzi ed atleti costretti a nuotare in acqua gelida.

Anche il campetto di quartiere nella zona Porto, l’unica struttura presente per i ragazzi del rione, versa in condizione di totale abbandono con le porte divelte e con i pali uniti da nastro adesivo da parte degli utilizzatori. Il manto del campo – si legge ancora nella nota di Celano – appare fortemente consunto col rischio per i giovani di infortunarsi

Celano rimarca infine come la pista di atletica dello stadio “Vestuti” rifatta recentemente e costata qualche centinaia di migliaia di euro, presenta già incredibilmente crepe ed avvallamenti che potrebbero dipendere da una non appropriata messa in opera.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Celano…ma nessuna novita’. A Salerno si sa, si fanno opere senza pianificare ed organizzare la manutenzione. Si parte dai campi sportivi, per poi passare alle aree gioco per bambini e parchi come quello del Mercatello lasciati a se stessi.

    Tutto parte del sistema Salerno

  • Perche ci sono gli impianti sportivi a Salerno?
    Magari La doccia delLa piscina fosse il problema più grave…i locali del vestuti li avete mai visti dentro?

  • PALATULIMIERI : Docce non funzionanti da circa un anno. Preventivo per la riparazione euro 5.000,00 e non si provvede perchè non ci sono fondi per la manutenzione.

  • Ma non si fa prima a dire che a Salerno il concetto di manutenzione non esiste? Si fanno opere per le quali occorrono venti anni e investimenti di decine di milioni di euro, quelle si perchè, evidentemente, ci sono interessi e tornaconti ben precisi mentre si lascia l’esistente nel più totale abbandono!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.