Troppi positivi in giro con Green pass valido: il governo prepara revoca temporanea

Stampa
In giro per ristoranti bar e alberghi pur se positivi: tecnicamente è possibile perché il Green pass non viene sospeso in caso di positività. Si ha l’obbligo di isolamento ma il certificato verde di fatto continua ad essere valido. A sanare questo “baco” nel sistema – come riporta il sito web rainews.it – a giorni arriverà un intervento del ministero della Salute per la revoca temporanea del Green pass a chi risulta positivo dopo aver ricevuto il certificato verde. Lo confermano fonti del ministero. Il problema però andrebbe affrontato a livello Europeo, un fronte su cui il dicastero guidato da Roberto Speranza si sta muovendo e che potrebbe risolversi in tempi stretti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io ho sempre sostenuto che questa infame tessera verde, oltre ad essere una cosa inutile avrebbe discriminato senza senso, e vi spiego perché : una persona con il pass è esente da controlli ed ha libero acceso ovunque, e se è positiva, PORTA A SPASSO IL VIRUS contagiando tranquillamente chi ha la sfortuna di incontrare ;
    Di contro, chi era obbligato a fare il tampone anche se non vaccinato(che poi si è visto il successo di questo elisir), risultava molto più controllato ed era più sicuro di non essere infetto.
    Comunque corriamo a fare la quarta, quinta, sesta, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

  • Aee, e censurate censurate, ma la verità sempre emerge.
    Cioè per non essere censurati bisogna affermare che il pass (stella David) è stato un successo, è utilissima e grazie al suo uso è finita la contaminazione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.