Stampa
Per frenare la variante Omicron e la quarta ondata di contagi in Italia il governo – come riporta anche il sito web fanpage.it punta tutto sulla campagna vaccinale. Ma è consapevole che potrebbe presto trovarsi a dover intervenire con nuove misure di contenimento. E per farlo in modo tempestivo pensa a prorogare lo stato di emergenza, in scadenza a fine anno, fino alla prossima primavera.

2 COMMENTI

  1. Sicuramente questa “notizia” farà felice la mandria inebetita di babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino fan’s, in più aggiungerei che questo business, ops, volevo dire questa emergenza non finirà mai (non la faranno finire mai)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.