Catania, donna uccisa in strada a colpi di arma da fuoco

Stampa
Tragico omicidio nella periferia di Misterbianco, a pochi metri dal confine con la città di Catania.

Una ragazza di 27anni, Giovanna Cantarero, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco quando usciva dal panificio dove lavorava.

L’agguato è avvenuto ieri sera intorno alle 21:30, in Via Alberto Nobel, quando sono esplosi alcuni colpi di arma da fuoco che sono stati letali.

La vittima lascia una figlia di che ha meno di due anni.

I carabinieri del nucleo provinciale di Catania e del Sis sono immediatamente accorsi sul luogo del delitto, per i rilievi e per accertare le cause dell’omicidio.

Le indagini sono state affidate alla procura di Catania. Gli investigatori stanno interrogando testimoni, amici, e familiari della vittima, per comprendere la personalità della donna e ricostruire le sue frequentazioni.

L’obiettivo degli inquirenti è risalire all’autore del delitto e comprendere il movente.

La tragica vicenda avvenuta nei pressi della città di Catania resta al momento un giallo.

Le fonti investigative non escludono nessuna ipotesi.

Olindo Nuzzo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.