Stampa

Pomeriggio di disagi per molti automobilisti che si sono trovati a percorrere la strada Litoranea tra Salerno e Pontecagnano. A causa del maltempo e dell’ultima forte mareggiata molti detriti, tra cui sassi e sabbia, hanno invaso la sede stradale rendendo impossibile il transito dei veicoli. Il tratto interdetto prima dell’arrivo degli uomini della Ditta Pironti, era quello che dal Villaggio del Sole conduce a Paestum. Uomini e mezzi meccanici al lavoro per liberare in tempi celeri i detriti dall’asfalto e per ristabilire la regolare viabilità.

3 COMMENTI

  1. Già l’Aversana è brutta d’attraversare d’inverno quando il tempo è brutto ma la Litoranea a Pontecagnano fa venire i brividi già solo a pensarci

  2. Sono decenni che si ripete nessuna novità! E il sindaco di Pontecagnano cosa fa in merito a questa problematica??ogni volta inviano personale per la pulizia…E IO PAGOOO!!!

  3. Ho 60 anni e a mia memoria la litoranea la ricordo sempre così, uno squallore totale. Sporca, stabilimenti balneari tipo lido mappatella, pericolosa soprattutto di notte, non è cambiato niente in tutti questi anni, come se il tempo si fosse fermato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.