Piscina Vitale e campetto zona Porto, Celano (Fi): “Impianti sportivi abbandonati”

Stampa
Il consigliere di Forza Italia, Roberto Celano, è intervenuto per evidenziare all’amministrazione comunale  di Salerno che gli impianti esistenti e le poche strutture di quartiere versano  in condizione di abbandono per la carenza di manutenzione e di interventi da parte del Comune. In particolare, la piscina “Vitale” – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  è allo stato priva di impianto di riscaldamento dell’acqua in quanto non funzionante ed in attesa da tempo di intervento manutentivo da parte del Comune, nonostante le numerose sollecitazioni di ragazzi ed atleti costretti a nuotare in acqua gelida; il campetto di quartiere nella zona Porto, l’unica struttura presente per i ragazzi del rione, versa in condizione di totale abbandono con le porte divelte e, sovente, con i pali uniti da nastro adesivo da parte dei giovani utilizzatori. Il manto del campo appare fortemente consunto col rischio per i giovani di infortunarsi oltre che in condizione igieniche inadeguate per la presenza di rifiuti. Inoltre, la pista di atletica dello stadio “Vestuti”, rifatta recentemente e costata qualche centinaia di migliaia di euro, presenta già incredibilmente crepe ed avvallamenti che potrebbero dipendere da una non appropriata messa in opera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma come acqua gelida alla vitale? questa usanza c’era solo ai tempi in cui era scoperta e veniva saltuariamente riscaldata dai rifornimenti di gasolio, solo in pieno inverno, con atleti che in costume si allenavano anche con i fiocchi di neve

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.