Stampa

Terza vittoria consecutiva per la Fiorentina che in uno degli anticipi della 17/a giornata strapazza la Salernitana rifilandole un 4-0 senza appello. Apre le marcature alla mezzora Bonaventura, ma è nella ripresa che i viola dilagano, trascinati dal solito Vlahovic, autore oggi di una doppietta. E’ proprio l’attaccante serbo a firmare il raddoppio al 6′ della ripresa su assist di Duncan.

Il terzo gol viola arriva al minuto 39′ con Vlahovic che mette a segna la sua personale doppietta. Allo scadere è Maleh a sfruttare una respinta di Belec persegnale il quarto gol. La Salernitana ha provato a dare filo da torcere ai viola (sul 2-0 Simy si è visto annullare una rete per fuorigioco e poi nel finale è stato Terracciano a negargli la rete) ma la differenza di valori in campo è sembrata evidente.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.