Navigator, contratti in scadenza: ci sarà prima protesta a Napoli – Governatore ha detto no alla proroga

Stampa
Lunedì 13 dicembre alle ore 10,30, in piazza Plebiscito, Nidil Cgil e UilTemp Campania saranno in presidio nei pressi della Prefettura di Napoli, in concomitanza con il presidio nazionale al Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, indetto dalle segreterie nazionali per chiedere risposte sul futuro dei Navigator.

In Campania sono oltre un centinaio i lavoratori e le lavoratrici che attendono risposte su ciò che accadrà dopo il 31 dicembre, data di scadenza dei loro contratti. Proprio nei giorni scorsi, il governatore De Luca ha ribadito il suo no ai navigator, scegliendo così le 640 persone assunte grazie al maxi concorso della Regione Campania.

“Per quello che ci riguarda lavoreranno nei centri per l’impiego i giovani che hanno partecipato ai concorsi pubblici della Regione”, aveva infatti dichiarato il presidente di Palazzo Santa Lucia, annunciando che per i navigator, alla scadenza del contratto, non ci sarà alcun rinnovo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gente inutile e parassiti come quelli che percepiscono reddito di cittadinanza. Se ne sono capaci studiassero e facessero i concorsi veri nella P.A.

  • Ogni tanta Na bona notizia andassero a manifestare sotto casa di gjggino anzi lui che dice di questi navigator che paese ca simm

  • Babba’ a gogò e gente inutile da sistemare…..
    Ed i contribuenti pagano……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.