Camera di Commercio e Confesercenti: assegnati 15mila euro per il natale cavese

Stampa

Con deliberazione n. 55 della Giunta Camerale del 15 novembre scorso, sono stati assegnati al Comune di Cava de’ Tirreni 15 mila euro per le attività natalizie. Il contributo è stato ottenuto grazie al sostegno della Confesercenti ed in particolare del presidente della sezione di Cava de’ Tirreni e componente del Consiglio della Camera di Commercio di Salerno, Aldo Trezza, che, come negli scorsi anni, ha sponsorizzato il progetto presentato dall’Amministrazione Servalli per il Natale 2021 e la Notte Bianca 2022 anche per incentivare il commercio cavese.

ìSono ritornati anche i tradizionali “Aperitivi Musicali” organizzati dalla Confesercenti Cava de’ Tirreni con gli esercenti iscritti all’associazione dei commercianti, che allieteranno nel periodo natalizio con musica live lungo il centro storico, cavesi e visitatori, una edizione che per l’emergenza sanitaria ancora in corso è soggetta al rispetto delle norme anti covid.

“Ringraziamo la Camera di Commercio e la Confesercenti, in particolare Aldo Trezza – afferma l’Assessore alle Attività produttive Giovanni Del Vecchio – per il sostegno che sempre ci hanno garantito in occasione delle festività natalizie. Un contributo importante per incentivare la frequentazione soprattutto dei visitatori nella nostra bellissima città e quindi dare una mano ai commercianti cavesi, con l’auspicio che si possa uscire fuori definitivamente da questa pandemia il più presto possibile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.