Emergenza Covid, i Maneskin rinviano al 2022 i concerti di Milano e Roma

Stampa
Alla luce dell’attuale situazione relativa all’emergenza sanitaria da Covid-19, i Maneskin hanno deciso di posticipare le date dei loro concerti che si terranno al Forum d’Assago di Milano. Le loro esibizioni live sono state rinviate al 2022. I Maneskin posticipano le date dei loro concerti al Forum d’Assago

La nota ufficiale è stata diramata su Vivi Concerti:

“A causa della situazione attuale sono posticipate al 2022 le doppie date di Milano e Roma dei Måneskin, previste a dicembre 2021”. Come si legge nel comunicato stampa, i Maneskin hanno rinviato le loro esibizioni al Forum d’Assago al prossimo marzo 2022. Nel dettaglio:

  • Il concerto previsto per sabato 18 dicembre 2021 è riprogrammato per mercoledì 23 marzo 2022
  • Il concerto previsto per domenica 19 dicembre 2021 è riprogrammato per martedì 5 aprile 2022

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.