Stampa

Tornano in occasione delle festività natalizie gli aperitivi musicali lungo il corso di Cava de’ Tirreni, co-organizzati dall’Amministrazione comunale con la delegazione cavese della Confesercenti.

“Una iniziativa che ha avuto uno straordinario successo negli anni scorsi, poi bloccata dalla pandemia – afferma l’Assessore alle Attività produttive Giovanni Del Vecchio – naturalmente in ragione del contesto di emergenza sanitaria ancora in corso tutti gli eventi si svolgeranno seguendo tutte le prescrizioni e i protocolli vigenti in materia di prevenzione covid. Cerchiamo, nei limiti del possibile, di ritornare ad una vita normale ma con assoluta prudenza”.

Gli aperitivi musicali, già svolti il 5, 7 e 12 dicembre, continueranno il 16, 19, 23 e 30 dicembre, il 2 e 6 gennaio 2022. I titolari delle attività e gli avventori sono tenuti a rispettare la normativa in materia ed in particolare quella recente che preclude l’accesso al locale di chi è sprovvisto del Green pass rafforzato (Super green pass) diversamente dall’aperto.

1 COMMENTO

  1. Giustamente il Corso di Cava si presta a distanziamento e precauzioni, soprattutto per persone in preda ai fumi dell’alcool.
    Complimenti vivissimi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.