A Cava de’Tirreni ritornano sul Corso gli aperitivi musicali natalizi, le info

Stampa

Tornano in occasione delle festività natalizie gli aperitivi musicali lungo il corso di Cava de’ Tirreni, co-organizzati dall’Amministrazione comunale con la delegazione cavese della Confesercenti.

“Una iniziativa che ha avuto uno straordinario successo negli anni scorsi, poi bloccata dalla pandemia – afferma l’Assessore alle Attività produttive Giovanni Del Vecchio – naturalmente in ragione del contesto di emergenza sanitaria ancora in corso tutti gli eventi si svolgeranno seguendo tutte le prescrizioni e i protocolli vigenti in materia di prevenzione covid. Cerchiamo, nei limiti del possibile, di ritornare ad una vita normale ma con assoluta prudenza”.

Gli aperitivi musicali, già svolti il 5, 7 e 12 dicembre, continueranno il 16, 19, 23 e 30 dicembre, il 2 e 6 gennaio 2022. I titolari delle attività e gli avventori sono tenuti a rispettare la normativa in materia ed in particolare quella recente che preclude l’accesso al locale di chi è sprovvisto del Green pass rafforzato (Super green pass) diversamente dall’aperto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giustamente il Corso di Cava si presta a distanziamento e precauzioni, soprattutto per persone in preda ai fumi dell’alcool.
    Complimenti vivissimi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.