Ambulanti, si sta cercando un’intesa con il Comune di Salerno: sospesa la protesta

Stampa
Sembra esserci una speranza per i venditori ambulanti della città di Salerno. Stando a quanto dichiarato dal presidente dell’Anva, Ciro Pietrofesa, infatti, ci sarebbe stata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – una prima fumata bianca dopo un’interlocuzione con l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Napoli, tanto da sospendere la manifestazione di protesta. “A seguito di un interlocuzione istituzionale volta a risolvere il problema del lavoro agli operatori fieristi, avvisiamo che la manifestazione di protesta organizzata per questa sera è sospesa a data da destinarsi”, ha chiarito Pietrofesa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la smettessero di piagnucolare!!! Finti poveri col mercedes l’ultimo modello di iphone percettori di reddito e con la casa popolare abusiva sottratta alla nonna morta. Solo il 10% di quei signori ha reale necessità il resto sono scrocconi della società che lavora, che a breve faranno la corsa per i buoni spesa del comune vergognatevi!!!! Dal tronde chi li rappresenta………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.