Colantuono: “Stiamo facendo il massimo in una situazione difficile e confusa”

Stampa

Deluso per il risultato in Coppa Italia a Genova il mister della Salernitana Stefano Colantuono: “Genoa ha avuto più possesso palla ma le migliori occasioni le abbiamo create noi. Loro nella ripresa hanno affondato una volta ed ha segnato. Noi non abbiamo capitalizzato quello che abbiamo creato, sia nella prima che nella seconda frazione”.

Il pensiero è già al campionato: “La prossima gara è contro l’Inter ed anche se ho visto buoni segnali stasera sarà un match difficilissimo venerdì. Il nostro momento complicato è da inizio campionato. Squadra costruita in fretta con i problemi che tutti sappiamo. E’ tosta ed abbiamo cercato di mascherare delle lacune di base che questa squadra si porta. In più gli infortuni ci hanno falcidiato. Se sommiamo alla confusione societaria facciamo il paio”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma per favore, se sei un uomo dai le dimissioni, la questione societaria è l’ultimo dei problemi. Siete una squadretta di serie c, non si riesce più a sopperire l’immensa inferiorità tecnica con il cuore, come almeno i ragazzi facevano con Castori e come hanno fatto per andare in serie A. Hai dato il colpo di grazia e ora per favore togli il disturbo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.