Condotte incivili e violente e rifiuti, l’assessore Tringali: “Interverrò con rigore”

Stampa
“Residenti e ristoratori del centro storico mi segnalano il verificarsi, specie nei fine settimana, di episodi di violenza personale (del resto ampiamente riportati dagli organi di informazione), scene di abbrutimento e perfino di sesso in pubblico, da parte soprattutto dei giovanissimi, somministrazione di bevande alcoliche ai minorenni, imbrattamento delle pubbliche vie con rifiuti e addirittura uso delle stesse per i bisogni fisiologici.
Tali condotte devono cessare ed è necessario il più ampio coinvolgimento ed impegno da parte delle autorità preposte”. A scriverlo, in un post pubblicato sul proprio profilo facebook, è Claudio Tringali, assessore alla Sicurezza e alla Trasparenza del Comune di Salerno.

“Per parte mia intendo intervenire al più presto con il massimo impegno e rigore – ha assicurato Tringali – per far cessare episodi che danneggiano l’immagine della nostra bella città ed i nostri giovani che sono i più esposti a tali pericoli. Ringrazio perciò chi mi ha e continuerà a segnalare episodi di inciviltà e di illegalità”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una vecchia canzone di Mina: Parole, Parole, Paroleeeeeeeeeeeeeeeee
    Hanno tutti lo stesso stampo al Comuni di Salerno.
    Sono fatti in serie secondo le disposizioni dettate da Napoli (capoluogo di Regione)

  • Uno che, a quanto pare, viveva su Marte e che, non appena “sbarcato” da Assessore al Comune di Salerno, avulso dalla realta’, lascerà definitivamente, il Sistema Solare.
    Complimenti!

  • Sono trent’anni che questo è l’andazzo dei fine settimana nel centro storico e questo oggi lo scopre? Dove ha vissuto fino ad oggi? Su marte? E’ giunto da marte in questi giorni ed ha appreso delle zozzerie descritte nell’articolo!!! Il sindaco dice che le luminarie non stanno provocando assembramenti e che la situazione è sotto controllo!!! Ma dove sta questa gente? Ha mai visto Salerno? Ci vogliono prendere per i fondelli? Ci hanno visto con l’anello al naso? Questi sono i personaggi a cui, tra mille imbrogli, è stata affidata la città!!! Sono veramente allibito, povera Salerno!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.