Stampa
Termina 0-0 il primo tempo di Coppa Italia tra Genoa e Salernitana. Inizio promettente dei liguri pericolosi con Mattia Destro e Portanova. Bogdan e Fiorillo fanno buona guardia. Dopo la mezz’ora la Salernitana esce dal guscio e si rende pericolosa prima con Kastanos (il più in palla dei suoi) e poi due volte consecutive con Djuric, Semper compie un doppio miracolo.

Con una classifica del tutto insoddisfacente in campionato, dunque, Genoa e Salernitana provano a rifarsi in Coppa Italia. Turnover per entrambi gli allenatori. Shevchenko schiera dal 1′ Destro, spazio anche a Galdames e Hernani. Colantuono manda in campo Kastanos dall’inizio e fa esordire Fiorillo tra i pali. In attacco Djuric e Vergani. Calcio d’inizio alle 21. A dirigere Genoa-Salernitana sarà il fischietto piemontese Serra, alla prima volta in carriera sulla strada del Grifone.

LA PARTITA

GENOA-SALERNITANA (STADIO LUIGI FERRARIS, H 21)

GENOA (3-5-2): Semper; Biraschi, Bani, Vazquez; Sabelli, Hernani, Galdames, Portanova, Cambiaso; Destro, Ekuban. A disp: Andrenacci, Marchetti, Sirigu, Vanheusden, Masiello, Cassata, Criscito, Touré, Ghiglione, Behrami, Melegoni, Kallon, Pandev. All: Shevchenko.

SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo; Delli Carri, Gagliolo, Bogdan; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Jaroszynski; Vergani, Djuric. A disp: Belec, Guerrieri, Gyomber, Motoc, Ranieri, Kalombo, L. Coulibaly, Russo, Obi, Cannavale, Gondo, Simy. All: Colantuono.

Arbitro: Serra di Torino (Moro/Gualtieri). IV uomo: Maggioni. Var: Di Paolo (Galetto)

Diretta tv: Italia 1

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.