Coppa Italia: stasera Salernitana in campo a Genoa, Colantuono s’affida ai rincalzi

Stampa

La Salernitana torna in campo stasera (calcio d’inizio alle ore 21, diretta su Italia1) per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I granata sono attesi a Marassi dal Genoa in una sfida tra le due squadre che attualmente occupano le ultime due posizioni della classifica del campionato di serie A. Ampio turnover da parte di entrambi i tecnico, Colantuono e Shevchenko. In particolare, l’allenatore dei granata darà spazio a molte seconde linee, avendo già escluso dalla lista dei convocati gran parte dei titolari, tra cui Ribery e Bonazzoli. Tra i pali troverà spazio finalmente Fiorillo: per lui sarà una sorta di prova generale in ottica campionato, dal momento che Belec è in forte discussione dopo gli errori a raffica commessi nella trasferta di Firenze. Delli Carri, Gagliolo e Jaroszynski dovrebbero comporre la linea difensiva, con Kechrida e il “riciclato” Kalombo sulle fasce; a centrocampo dovrebbero partire titolari Di Tacchio, Schiavone e Kastanos. In attacco Colantuono potrebbe puntare sul tandem Vergani-Djuric.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Kalombo?????? Ma Fabiani quanti babá ha fatto quest’anno? È il suo capolavoro. Tra il salario di Guerrieri, una rosa inadeguata anche per una bassa serie B e giocatori presi a casaccio, dal curriculum più discutibile dell’onestà del direttore generale, quest’anno veramente si è superato. Complimentoni per non avere nemmeno fatto un pensierino ai vari Rispoli, Ramirez etc. I giocatori di calcio a noi fanno schifo….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.