Il Babbo Natale di Agropoli è il più social d’Italia: boom di videochiamate su Zoom

Stampa

Dopo aver incontrato di persona nelle tre edizioni scorse ben 18.000 bambini e aver ricevuto 22.000 letterine, il Babbo Natale del Castello angioino aragonese di Agropol torna dopo un anno di pausa (dovuta al Covid) nel bellissimo maniero della cittadina cilentana a picco sul mare, per incontrare i bambini e i fan provenienti da tutta Italia. E – novità – lo fa anche in modalità online.

Infatti l’app internazionale CAMEO, che permette di videochiamare migliaia di vip (attori, sportivi, cantanti) sulla piattaforma ZOOM, dopo aver ricevuto più di 100.000 richieste per contattare il Babbo Natale di Agropoli, ha deciso di consacrarlo – come riporta il sito web tgcom24.mediaset.it – quale unico in Italia con cui poter chattare da tutto il mondo. Anche i bambini che non lo potranno incontrare di persona, possono quindi mettersi in contatto con lui, richiederanno un videomessaggio o una diretta digitale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.