Muore a 15 anni dopo aver mangiato sushi: tragedia a Napoli, indaga la Procura

Stampa
Era andato con tre amiche a mangiare sushi in un ristorante giapponese del Vomero e già poche ore dopo si era sentito male, con febbre alta, diarrea e vomito. Nove giorni più tardi, il cuore di una 15enne, brillante studente liceale di Soccavo, ha smesso di battere. Sulla sua morte – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – adesso indaga la Procura che ha disposto l’autopsia e iscritto due nomi nel registro degli indagati con l’ipotesi di omicidio colposo: il titolare del ristorante, un cittadino cinese di 55 anni, e il medico di base che ha prescritto a Luca la terapia domiciliare, di 61 anni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cucinate a casa! Oppure, evitate di mangiare il sushi nei “ristoranti”, ma anche la carne etc. In molti ristoranti non potete neanche immaginare cosa succede in cucina…

  • Eh già, la colpa è di ciò che ha mangiato. E se venisse fuori che si era vaccinata da poco? La colpa sarebbe sempre di ciò che ha mangiato!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.