Stampa

Il laboratorio di tecnologie musicali del progetto “Social Recording Studio” giunge al termine con un risultato estremamente soddisfacente: presso lo Studio di Registrazione Sociale del Centro Polifunzionale Giovanile Arbostella, infatti, oltre 20 giovani fra i 16 e i 35 anni sono stati impegnati, durante tutto l’anno, in un percorso completamente gratuito di alta formazione, sia teorica che pratica, delle tecnologie musicali, coordinati da Alfredo Capozzi (Collaboratore dell’APS Musikattiva nonché docente e esperto in materia), finalizzato alla registrazione di un brano  musicale creato completamente ad hoc.

Il brano “La voce di nessuno”, scritto dal duo GIOVARMINE  (Carmine di Muro e Giovanni Raimondi ) è stato prodotto dall’ etichetta discografica con fini sociali “Musikattiva Social Record”; il percorso si è concluso con le riprese di un videoclip a cura di Federico Fasulo, girato nella città di Salerno (tra gli spazi interni del Social Recording Studio e la nuovissima piazza della Libertà).

Le attività, coordinate e realizzate dall’ APS Musikattiva, sono state patrocinate dal Settore Politiche Sociali Del Comune Di Salerno e dall’ Ambito S5.

Ecco il videoclip su youtube

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.