Stampa

Il numero dei senza fissa dimora resta stabile, in città, ma aumentano i poveri. A snocciolare i dati – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Paola De Roberto che, anche quest’anno, ha lavorato per attivare, in tempi brevi, il piano freddo e dare accoglienza ai clochard salernitani, aprendo nuove strutture grazie alla collaborazione con la Caritas diocesana di Salerno, guidata da don Flavio Manzo. “La povertà ha avuto un incremento e noi cerchiamo di dare risposte con gli strumenti messi a disposizione dei Comuni anche a livello nazionale e a breve pubblicheremo il bando per i buoni spesa”. Dunque, a breve dovrebbe partire una nuova distribuzione dei ticket spesa per aiutare le famiglie più indigenti.

2 COMMENTI

  1. Quando si comincia con una seria politica del lavoro? Altro che buoni spesa, i salernitani hanno bisogno di lavorare!! Poichè l’incompetenza e l’incapacità dell’amministrazione non consentono la realizzazione di un progetto che produca lavoro, che si lasci fare ad altri, cioè andatevene subito!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.