Lidi e campo Volpe all’asta, insorge la minoranza: “Il Comune svende i suoi beni”

Stampa
Lido dei Finanzieri, lido Siulp, reliquato stradale, lido La Conchiglia: sono i beni in possesso dell’amministrazione comunale e che saranno venduti all’asta per fronteggiare le spese del Comune di Salerno che fa i conti con le casse vuote. All’asta anche il campo sportivo Volpe che parte da un prezzo a base d’asta di 9.678.500 euro. Si tratta di beni che l’amministrazione comunale sta provando a vendere ormai da tempo per fare cassa. “Vergogna – ha attaccato il consigliere comunale di opposizione Roberto Celano – Sono costretti a svendere la città per i gravi problemi di bilancio determinati da decenni di sprechi e spese folli (il consenso ha un costo!!!). E’ la triste conseguenza del voto dei cittadini che ha, purtroppo, confermato il governo degli incapaci”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso gridano tutti: Il Re è nudo, ma perchè nessuno del sistema politico, avendone la conoscenza e i mezzi, non ha preso carta e penna e ha scritto ai giudici? I maneggi non li potevano certo conoscere i cittadini, e non era loro compito, ma dell’opposizione. E poi questa maggioranza non deriva dai cittadini, ma dalla legge elettorale

  • Che vergogna. Ci pagare giusto un terzo dei debiti. Non sapete gestire le casse amministrative e ve lo sta dicendo una persona qualificata del settore. Avete favorite spese blue per amici degli amici su suolo pubblico e neanche avete apparato nulla.

  • Hanno già regalato una città e gran parte del suo mare ai soliti due amici!!! Di che ci meravigliamo, visto, tra l’altro, che sono ancora a palazzo di città!

  • Con i soldi di noi cafoni salernitani ,adesso si comprano anche tutto il resto state a vedere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.