Stillicidio cessione, Colantuono: “Così non si può andare avanti, gioco al massacro”

Stampa
“Serve chiarezza al più presto, non si può andare avanti così”. Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, al termine della sfida persa a Genova 1-0 e dopo l’eliminazione anche dalla Coppa Italia, ha avuto uno sfogo con i giornalisti, nelle interviste del post partita, puntando l’indice sulla estenuante vicenda della cessione della società. L’allenatore granata ha anche aggiunto: “Sta diventando un gioco al massacro. I ragazzi non vivono certo isolati e soffrono: puoi dire loro di stare sempre sul pezzo o fargli il lavaggio del cervello, ma alla lunga queste situazioni si pagano e non si può continuare così».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti stai nascondendo dietro ul.problema societario come un bambino, la.squadra è scarsa e tu lo sapevi ma siccome sono 3 anni che non alleni ti sei buttato pur sapendo di non essere in grado. Ma fammi capire se cambia la società di tacchio comincia a fare i kanci di 40 metri oppure gyomberg diventa insuperabile oppure simy fa 30 gol. Ma a chi vuoi prendere in giro, sei un mediocre fallito degno della persona che ti ha scelto e quasi sicuramente sei venuto per una pizza e una birra. Vergognati

  • Lotito Mezzaroma, Fabiani, Gravina e Trustee, purtroppo le bestemmie quasi mai colgono, ma se esiste una Giustizia Suprema, la pagherete per questo schifo, siate maledetti in eterno.

  • Ma vi rendete conto che ci stanno prendendo in giro io sono convinto che Lotito sta manovrando tutto il suo scopo è riportarci in B così può continuare a fare le macchiette con i giocatori della Lazio. Avrete visto l partita di ieri io mi sono sentito mortificato, Colantuono si è sfogato con i giornalisti ma era tutto una messa in scena, la colpa della sconfitta è tutta sua quella era la formazione da mandare in campo? Ma quando vogliamo svegliarci quando incominciamo a protestare (sempre nella legalità e civiltà) non andiamo allo stadio tanto per incominciare poi il resto viene da se.

  • la squadra è scarsa e non ci piove, l’impegno profuso non basta perchè ci sono evdentissimi limiti tecnici, accampare le scuse della cessione societaria è una vergogna, se fosse così avresti dovuto dare subito le dimissioni. Siete scarsi, compreso tu, quindi levatevi dai c…….i il più presto possibile, voi, i romani, il facente funzioni e lo pseudotrust……….. Meglio cominciare da zero che questa immensa vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.