I precedenti di Salernitana-Inter: nerazzurri sempre sconfitti a Salerno

Stampa
Nelle quattro sfide di Serie A tra Salernitana e Inter ha sempre vinto la quadra che ha giocato in casa: due successi per parte. L’Inter affronterà per la quinta volta la Salernitana in Serie A. I nerazzurri hanno vinto entrambe le trasferte di questo campionato contro squadre neopromosse, in entrambe le occasioni per 2-0.

Questa è solo la terza volta in tutta la storia della Serie A in cui si affrontano due squadre con almeno 30 punti di differenza alla 18ª giornata, dopo Milan v Ancona (5-0, gennaio 2004) e Crotone v Juventus (0-2, febbraio 2017).

L’Inter ha tenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime 13 trasferte contro squadre campane in Serie A: nel parziale ha ottenuto tre successi (nelle sei più recenti di queste sfide), quattro pareggi e sei sconfitte.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • fate segnare subito 2 gol all inter cosi risparmiamo goleada….tacito accordo loro vengono per allenarsi noi sparagnamm nata figur e merd.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.