Stampa
Tutte le società del massimo campionato italiano (ad eccezione di Lazio e Salernitana)  in occasione dell’assemblea di oggi andata in scena a Milano tendono una mano al club granata. Queste ultime infatti all’unanimità (Lotito si è astenuto) hanno votato a favore di una richiesta di proroga al Consiglio della FIGC della gestione della Salernitana da parte del trust. In questo modo la squadra di Stefano Colantuono potrebbe terminare la stagione.

«I club hanno chiesto di proporre al Consiglio Figc una proroga, dando già delle condizioni ad oggi per la fine del campionato». Lo ha detto il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega.

La Serie A infatti punta a far concludere il campionato alla Salernitana.

4 COMMENTI

  1. Nessuna proroga, Gravina fai rispettare le regole….il 31 dicembre la Salernitana dovrà essere esclusa dal campionato di serie A!!!! Meglio in D che ancora schiavi di Lotito!!!! La Salernitana non deve continuare il campionato, deve essere esclusa!!!! Non voglio far ridere più nessuno, che Fabiani si ricopra la faccia di merda, quello che lui stesso è!!!!!

  2. E grazie al cazzo con quel cesso di squadra che abbiamo sono 3 punti assicurati per tutti. Andatevene tutti affanculo.

  3. Concederci un’altra proroga sarebbe l’ennesimo schiaffo in faccia alla Città e ai suoi cittadini tifosi e non. basta con questa continua vergogna. La legge é questa e va applicata, non vogliamo regali e pietismi da nessuno.

    inoltre… proroga? pe’ fa ché, con i soldi giusto per pagare gli ingaggi e senza rinforzi, batteremmo l’ennesimo vergognoso record di difesa più battuta al mondo.
    Perché, ditemi perché? a chi fa comodo? a noi tifosi “VERI” no.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.