Stampa
Un’opposizione unita, pronta a fronteggiare il sistema e portare – se necessario – all’attenzione della giustizia ciò che non va come dovrebbe, e la corsa solitaria di Antonio Cammarota che sembra quasi opporsi all’opposizione, con un percorso in solitaria. Per la prima volta, al Comune di Salerno, i consiglieri d’opposizione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – sono pronti a lavorare insieme e collaborare contro il sistema Salerno e una maggioranza poco attenta ai bisogni dei cittadini, come emerge dalle ultime inchieste della Procura di Salerno. Tutti i consiglieri ad eccezione di uno, Antonio Cammarota. Lunedì sera, presso la Casa della Sinistra a Torrione, i consiglieri Elisabetta Barone, Catello Lambiase, Claudia Pecoraro, Donato Pessolano, Corrado Naddeo, Michele Sarno, Dante Santoro, Roberto Celano e Mimmo Ventura hanno tenuto un incontro privato per fare il punto della situazione in merito a quanto sta accadendo a Palazzo di Città, con l’inchiesta della Procura di Salerno per presunti appalti truccati e per discutere delle azioni da intraprendere già nelle prossime settimane.

3 COMMENTI

  1. Siete anche voi complici del Sistema Salerno…..come gli ebeti parassiti che sostengono Papino, il Grande Bluff, ed i suoi schiavetti.
    Il Sistema Salerno era noto a tutti, ma tutti, bene o male , ne traevano benefici e non denunciavano…..
    Un plauso al consigliere che ha scoperchiato il vaso di Pandora…..

  2. Per fortuna qualche cosa si muove nelle file dell’opposizione a questo sistema politico che da 32 anni ha ridotto la città in un monnezza io, bene le forze politiche alternative, Cammarota non conta un cazzo può anche passare con l’attuale maggioranza di fatto lo è da 10 anni, non ci meraviglia più niente, si era proposto come sindaco alternativo a che cosa, baaaa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.