Stampa
Oltre 200 persone hanno accolto l’arrivo del pullman che ha portato l’Inter a Mercato San Severino. I calciatori nerazzurri domani affrontano la Salernitana in una partita delicata per vari aspetti: per i campioni di Italia per allungare in vetta della classifica e per i granata per regalare un sorriso ai propri tifosi affranti dalle questioni societarie sempre più confuse per non parlare della situazione di classifica. Si giocherà davanti ad una cornice di pubblico comunque importante. Tanti i video che sono stati rilanciati sul web che immortalano l’entusiasmo di tanti tifosi nerazzurri all’arrivo del bus della Beneamata.

5 COMMENTI

  1. A parte il fatto che potrebbero tranquillamente essere gente di fuori (compresa gente che viene da salerno) Ma se pur fosse, dove sta il problema???? A Mercato San Severino ci sono un sacco di tifosi della Salernitana ed ogni qualvolta la Salernitana è andata ad allenarsi a MSS, ci sono state centinaia di persone ad accogliere la squadra. La serie A è una novità anche per la provincia e quando grandi Club si ritrovano a MSS vuoi mettere la curiosità dei ragazzi di vedere qualche calciatore come si deve e di chiedergli un autografo???
    p.s del resto noi tifosi della salernitana, con questa società e squadra (ribery a parte) quando lo vediamo un calciatore come si deve???

  2. A parte il fatto che potrebbero tranquillamente essere gente di fuori (compresa gente di salerno), ma se pur fosse, dove sta il problema? A Mercato San Severino ci sono un sacco di tifosi della Salernitana ed ogni qualvolta la Salernitana è andata ad allenarsi a MSS, ci sono state centinaia di persone ad accogliere la squadra. La serie A è una novità anche per la provincia e quando grandi Club si ritrovano a MSS vuoi mettere la curiosità dei ragazzi di vedere qualche calciatore come si deve e di chiedergli un autografo?
    p.s del resto noi tifosi della salernitana, (FR7 a parte) quando lo vediamo un calciatore come si deve?

  3. non condivido il tuo commento io ci sono passato vicino al mediterraneo ed ho visto persone con bandiere e magliette dell Inter quindi non venirmi a dire che ste merde erano solo fans e non tifosi io da vero granata ho schifato quest atteggiamento vai al nord e dimmi se ci sono tifosi che fanno tifo ore squadre del sud quando gioca la squadra della tua città non devono esserci altro che solo quri colori quindi alla fine per me sono delle merde

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.