Prima di Salernitana-Inter la consegna del Premio Andrea Fortunato a Frank Ribery

Stampa
Al campione francese Franck Ribery è stato assegnato uno speciale riconoscimento alla carriera da parte della Fondazione Fioravante Polito che organizza ogni anno il Premio  Andrea Fortunato, dedicato zl calciatore della Juventus scomparso a soli 24 anni per un grave forma di leucemia. Il premio a Ribery sarà consegnato pochi minuti prima del fischio di inizio della partita Salernitana-Inter in programma allo stadio Arechi domani, venerdi 17 dicembre, alle 20.45.

A Franck Ribéry sarà consegnato un ritratto di Andrea Fortunato (realizzato dal Maestro Alfonso Mangone) e l’opera fotografica “Qui dove il calcio luccica “ (contenente i preziosi cimeli esposti nel Museo del Calcio dedicato ad Andrea Fortunato,sito a Santa Maria di
Castellabate (prov. di Salerno).

La Fondazione Polito, che ha sede nel comune di Castellabate (SA), è impegnata da tempo nel riconoscimento in legge del Passaporto Ematico, cioè dell’inserimento degli esami del sangue tra quelli attualmente previsti come obbligatori dal nostro ordinamento per
ottenere l’idoneità sportiva in età giovanile dai sei anni. Il Passaporto Ematico rappresenterebbe un importante strumento di prevenzione per determinate patologie.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché non lasciate in pace ad Andrea? Ogni partita un pretesto. Lo dico per rispettare la memoria di Andrea, mi sembra che altri ci marchino sul Suo nome.

  • Cosa c’entra il francese? Consegnategli un chiodo per attaccarci le scarpette, ridicoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.