Tragedia in Australia: esplode castello gonfiabile: 4 bimbi morti e 5 feriti gravi

Stampa

Dramma in Australia, dove quattro bambini sono morti nel crollo di un castello gonfiabile durante una festa di fine anno. Il bilancio conta anche cinque feriti, quattro in condizioni critiche. Il gioco gonfiabile era alto circa dieci metri. È successo a Devonport, nello stato della Tasmania. I bambini stavano giocando nei gonfiabili nel corso di un festa di fine anno di una scuola elementare.

Secondo le prime ipotesi, il drammatico incidente potrebbe essere stato causato dal maltempo. Una forte raffica di vento avrebbe sollevato il castello gonfiabile. I bambini sarebbero caduti da un’altezza di circa dieci metri.

Il bilancio: quattro morti e cinque feriti gravi

Il bilancio conta quattro bambini morti, due femmine e due maschi, secondo le prime ricostruzioni. Altri cinque bambini sono rimasti gravemente feriti. Secondo quanto riferito dalla polizia, dei feriti quattro sarebbero in condizioni critiche e uno in condizioni gravi.

Il primo ministro: “In questo periodo dell’anno, ti spezza il cuore”

Impensabilmente straziante… bambini piccoli a giocare in una giornata divertente… e tutto si trasforma in una tragedia così orribile. In questo periodo dell’anno, ti spezza il cuore“: sono state le parole del primo ministro australiano Scott Morrison, evidentemente addolorato per la disgrazia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.