Accolte le proteste dei tifosi: metro aperta per Salernitana-Inter, corse potenziate

Stampa
La Prefettura di Salerno, al termine della riunione tecnica che si è tenuta nei giorni scorsi, ha preso in considerazione le lamentele dei tifosi della Salernitana e ha deciso di apportare dei correttivi al sistema di deflusso dalla stadio Arechi. Stasera, in occasione della partita Salernitana-Inter, per la quale sono annunciati sugli spalti quasi 20mila spettatori, sarà – finalmente – aperta e in funzione anche la metro.

Non solo c’è l’ok per l’apertura della fermata stadio Arechi-Ospedale oggi, ma anche al potenziamento delle corse, al termine della partita. Si chiuderà il cancello verso l’Ospedale ma resterà aperto quello lato Arechi. Due nuove corse della metro sono state inserite dopo la partita: da Salerno verso Arechi alle ore 22.54 e 23.24, da Arechi verso Salerno alle ore 23.26 e 23.56.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Benissimo
    Finalmente!!!!!!
    Questa è un ottima cosa , era ora complimenti, c’è voluto del tempo ma ci siete arrivati…..
    Adesso però i Salernitani devono dimostrare quanto valgono e chi sono con prove di maturità e correttezza.
    PS. Oggi che il caro Novella ci ha lasciati propongo di intitolare a lui la stazione metro ARECHI – NOVELLA.
    Persona seria e disponibile con tutti

  • Ci sarà l’assalto alla diligenza!!! Però si comincia a capire che il trenino deve funzionare sempre ed essere potenziato e di molto in occasione delle partite!

  • Bene per i tifosi dell’Inter che andranno a vedere un allenamento della loro squadra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.