Cava de’Tirreni: apre dopo il restyling il Teatro Comunale “Luca Barba”

Stampa
Sarà inaugurato domenica prossima, 19 dicembre, alle 19.30 il Teatro Comunale “Luca Barba” completamente rinnovato nelle dotazioni strutturali e strumentali. Da locale polifunzionale utilizzato anche per rappresentazioni teatrali, con il Programma Integrato Città Sostenibile (Pics), Asse 10 del PO FESR Campania che prevede 8 macro progetti con 11 interventi complessivi, con una dotazione economica complessiva di 11.197.384,56 euro di fondi della Comunità europea, l’Amministrazione Servalli ha destinato circa 200 mila euro per la realizzazione dell’intero palco luce con regia, fondali, camerini, oltre 100 poltroncine, foyer.

“È il primo intervento dei fondi Pics che consegniamo alla città – afferma il Sindaco Vincnezo Servalli – e sono particolarmente soddisfatto perché si tratta del Teatro comunale, certamente non grandissimo, ma efficiente e attrezzato per fare teatro. Un desiderio che tanti cavesi hanno espresso ed a cui si da una definitiva risposta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.