Colantuono: “Questione società incide. Con rinforzi a gennaio possiamo ancora”

Stampa

Deluso soprattutto per le vicende extra calcistiche il mister della Salernitana Colantuono nel post gara contro l’Inter: “Veniamo da una settimana condita da vicende che ci hanno tolto anche un po’ di serenità e sulle quali non voglio tornarci, avendo già parlato. Gara difficile stasera contro un avversario che fa un altro campionato rispetto al nostro. Posso rammaricarmi del primo tempo contro l’Empoli o la Sampdoria ma no su questa partita”.

“Sono arrivato a Salerno che già c’era questa situazione, la società doveva essere venduta poi è successo questo stand-by che ha bloccato, al momento, anche la situazione mercato gennaio. Tifosi sono arrabbiati e sono da capire. Io li rispetto ed è giusta la loro delusione. Spero che si trovi una soluzione perché la classifica ci sta dando ancora delle chance. Ovviamente senza rinforzi si farebbe impossibile”.

“Sommiamo a questo anche tanti infortuni. Stanno giocando giocatori acciaccati. C’è bisogno di rinforzi. Kastanos l’ho messo trequartista perché tra quelli che ho è colui che ha palleggio in quella zona di campo anche se è un esterno di metà campo.”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si hai ragione ma non con te, snche l’inter con te starebbe a 8 punti in classifica.Vattene

  • Si è vero ma sicuramente non con te alla guida della squadra , sei un vero disastro anzi direi una catastrofe , fai un atto da uomo con i cosiddetti attribbuti: DIMETTITI perchè anche lINTER con te al massimo avrebbe 10 punti.

  • mister dei mie stivali, il limite tecnico non si discute, la professionalità si, eccome. Le vicende societarie NON DEVONO ASSOLUTAMENTE inficiare la voglia di dare tutto che è quella che non si vede più e di cui tu sei, secondo me, il principale artefice. Con Castori il limite tecnico c’era comunque e c’era pure in serie b, ma i ragazzi uscivano con la maglietta non sudata, bagnata perchè il mister aveva creato qualcosa, un gruppo. Oltre ad essere scarsi ora siete pure svogliati e rassegnati e non ci servite più cosi. Ti dai le dimissioni e i giocatori che non se la sentono se ne andassero a prescindere dalla proroga o non proroga che con il calcio giocato non c’entra assolutamente niente.

  • Hai ragione,ma niente contro la tua persona,ma la prima cosa da fare sarebbe quella di prendere un nuovo allenatore,allora forse c’è speranza,o anche se tornasse castori e giocherebbe con la difesa a 4 sarebbe meglio,la maggior parte della rosa mister castori la conosce bene visto che sono stati scelti proprio da lui.O anche giocare con la primavera sarebbe meglio,almeno i giovani ci mettono la voglia,basta con questi parassiti che abbiamo in squadra e hanno già mollato,io non li pagherei più.

  • ma che cazzo fai giocare a sto simy che è un emerito incapace e che puo’ fare solo il lustrascarpe

  • Ma non cercare alibi, eri destinato alla lega pro e ti ritrovi ad allenare in A non certo per meritocrazia, visti i risultati ignobili ottenuti.. prendi esempio da de zerbi col benevento e nicola col crotone.. anzi, dovresti ringraziare i problemi societari se sei ancora al tuo posto.. siamo andati in A con Castori e se B deve essere, che lo sia con Castori, questione di principio, o no Colantuono?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.