Covid a Cava, annullati tutti gli eventi musicali dal 23 al 1 gennaio

Stampa
Dopo l’ultima ordinanza del governatore della Campania Vincenzo De Luca, che delinea nella motivazione una evoluzione negativa del contagio da Covid 19, con un aumento esponenziale dei casi, l’Amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni ha deciso di annullare l’edizione della Notte Bianca 2022 ad una data nella quale vi è possibilità di svolgere l’evento in un quadro epidemiologico diverso e migliore di quello attuale. Sono stati annullati anche gli intrattenimenti musicali ed ogni altra iniziativa dal 23 dicembre al 1 gennaio 2022.

“Sono molte le preoccupazioni per la diffusione anche della nuova variante del virus – afferma l’assessore alle attività produttive Giovanni Del Vecchio – ed è necessario che tutti facciano massima attenzione nell’osservare i corretti comportamenti con l’utilizzo della mascherina, lavaggio delle mani e soprattutto la vaccinazione. Mi rivolgo anche agli esercenti delle attività di osservare e far osservare ai propri avventori il rispetto delle norme e della verifica del green pass. Se ognuno di noi fa la sua parte più presto usciremo da questa pandemia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.