Il Governatore ribadisce: “Nessuna festa in piazza per il Capodanno”

Stampa

“Ho firmato un’ordinanza per bloccare feste che producono assembramenti di persone. Questa stabilisce che dal 23 dicembre fino al 1 gennaio è assolutamente vietato consumare cibo e bevande alcoliche e non nelle aree pubbliche. Bisogna evitare assembramenti davanti pub e bar di gente che si mettono davanti a consumare liberamente. Era il minimo, non è la ghigliottina è il minimo di senso di responsabilità”. E’ quanto afferma il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel corso della consueta diretta social.

Nei giorni 23, 24, 25 e 26 dicembre, fino all’un gennaio è fatto divieto, che dalle 11 alle 17 del giorno dopo ai bar ed altri esercizi è vietato vendere cibo da asporto e bevande alcoliche e non esclusa l’acqua. Non è un grandissimo sacrificio, l’alternativa alla responsabilità del Covid è la chiusura di tutto, lo dico con serenità ma con grande chiarezza, se perdiamo la testa nella settimana dalla vigilia a capodanno noi perdiamo tutto quello che abbiamo fatto e ci ritroviamo a metà gennaio a richiudere tutto, dai ristoranti, ai negozi, palestre, cinema e teatri. Tutto rimarrà aperto con qualche limitazione, se saremo responsabili, nessuna festa in piazza a Capodanno”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono due anni che ci imbottite di siringhe e promettete una vita normale , a parte L estate (per interesse vostro) sapete solo rompere . Fai schifo sei L unico troglodita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.