Site icon Salernonotizie.it

La provocazione della Curva granata: chiesto a Gravina l’esclusione dal campionato

Stampa

Il cuore del tifo granata, ovvero la Curva Sud Siberiano, durante l’incontro casalingo contro l’Inter ha esposto per tutti i 90 minuti un lungo striscione facendo una richiesta esplicita al presidente della FIGC, Gabriele Gravina, circa la questione del loro club: “Gravina mantieni la promessa… Dilettanti, Promozione o campi di periferia, la Salernitana per noi non conosce categoria!”.

Una forma di contestazione civile ma molto dura che sta portando all’esasperazione una tifoseria appassionata che non merita queste mortificazioni dopo una promozione in Serie A conquistata meritatamente sul campo attraverso un miracolo sportivo guidato dall’ex tecnico Fabrizio Castori.

Il numero uno della Federcalcio aveva minacciato spesso l’esclusione per la Salernitana se non fossero state rispettate le scadenze stabilite e in questo modo i fan del club campano hanno fatto capire che preferiscono l’esclusione dal campionato pur di uscire da questa situazione. Una vicenda davvero complicata e una gestione del calcio italiano ancora una volta molto discutibile.

 

Exit mobile version