Salernitana, ora si rischia lenta agonia: incognita soldi per rinforzare la squadra

Stampa
Una lenta agonia: sette mesi di tempo per non cambiare nulla, con una situazione che è peggiorata settimana dopo settimana. A pochi giorni dalla deadline imposta dalla Figc, il 31 dicembre, pena l’esclusione dal campionato, la Salernitana si ritrova nella stessa situazione: ancora invenduta, ancora incatenata ad un trust. Martedì 21 dicembre c’è il consiglio federale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – a cui parteciperà anche il riabilitato Claudio Lotito. Non potrà essere decretata in tale sede nessuna esclusione, dato che la scadenza è fissata per il 31 dicembre ed in quel caso basterà lo scoccare della mezzanotte e nessun atto formale per decretare l’esclusione. Durante il consiglio della Figc, però, potrà essere decisa la proroga. Un mese? Due? O forse, come sembra più probabile, fino al termine della stagione come richiesto dalla Lega di A? Già. Come andrà avanti, però, la stagione. A gennaio c’è il mercato e con quali forze potrà investire la Salernitana? Quali giocatori accetteranno il trasferimento a Salerno in una situazione poco chiara e in un ambiente ormai rassegnato? Si prospetta una lunga agonia e il ritorno in B, dove, spente le luci dei riflettori, potrebbero essere trovate soluzioni diverse.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • UNA DOMANDA.
    PER QUALE REGOLA LA LAZIO NON ENTRA MINIMAMENTE IN QUESTA TRAGEDIA(SPORTIVA)
    AVENDO LO STESSO PRESIDENTE?

  • Perchè non farla finita subito? E’ come fare l’esame del colesterolo ad un moribondo!!!!! Però l’agonia ci porterebbe in serie B e non in eccellenza o D!!! Ma sarà possibile sopportare questi mesi e guardare una squadra che definire inguardabile è poco?

  • Tenere in vita la Salernitana, consentirà a Lotito ricomprarsela l’anno prossim. in Serie B. Questo è il suo disegno.

  • Ci prenderanno a pallonate fino a Maggio, zimbelli d’Italia, “prigionieri e ricattati sportivi” di quell’immondo Peracottaro che, una volta retrocessi in B, si riprenderà la proprietà e magari continuerà ad insultarci.
    Stillicidio della nostra PASSIONE e del nostro FEGATO!!

  • Ricordo l’intervista di mastro pasticciere a una tv locale non più di un mese fa forse più che diceva che chi subentra a trovava un tesoretto che parole sue poteva sbizzarrirsi sul mercato, scommettiamo che il tesoretto è scomparso

  • Gaetano ma se sono proibite le multiproprietà come fa a ricomprarla lotito? Ancora non lo avete capito che non è possibile avere più due società contemporaneamente?

  • Spero col cuore che martedì la FIGC ci escluda dal campionato così quel porco non ci guadagna un euro e ci libereremo definitivamente di quelle merd.. romane. Devono morire nel peggiore dei modi, familiari inclusi dal primo all’ultimo senza distinzione di sesso e di età.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.