Trenitalia Campania: dal 20 dicembre modifiche al programma circolazione treni

Stampa

A partire da lunedì 20 dicembre il treno regionale 5840 delle ore 4.13 (Napoli Centrale – Roma Tiburtina) fermerà anche nella stazione di Falciano-Mondragone, con arrivo previsto alle ore 5.36.

Per effetto di tale variazione è modificato anche l’orario di fermata nella stazione di Villa Literno, previsto alle ore 5.26. Restano invariati gli orari delle altre fermate intermedie, così come l’arrivo nella stazione di Roma Tiburtina alle ore 7.30.

Inoltre, sempre dal 20 dicembre, alcuni treni regionali subiscono modifiche alla periodicità di circolazione, pur confermando le stesse fermate e gli orari prestabiliti. In particolare:

  • Il regionale 21465 delle ore 19.37 (Caserta – Napoli Campi Flegrei) si effettua anche nei giorni festivi 25 dicembre e 1° gennaio 2022.
  • Il regionale 21054 delle ore 5.00 (Napoli Centrale – Roma Termini) circola solo nei giorni feriali, mentre di sabato circola cambiando numerazione (diventa 21046).

Le modifiche sono state inserite da Trenitalia (Gruppo FS Italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e potenziare l’offerta del trasporto regionale, in particolare nelle fasce pendolari.

Tutti i canali di vendita saranno aggiornati nelle prossime ore, ulteriori informazioni sull’offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell’ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.