Stampa
La durata del Green pass va ridotta perché la Certificazione Verde Covid-19 perde validità. Lo dice Guido Rasi, già direttore dell’Agenzia Europea dei Medicinali (Ema) e oggi consulente per l’emergenza Coronavirus del commissario Francesco Paolo Figliuolo. «Dopo 5-6 mesi il Green pass perde ogni giorno un po’ di validità rispetto alla circolazione del virus, se fossimo in bassa circolazione non sarebbe un problema ma in un momento di alta circolazione si deve pensare di ridurre la durata», ha detto ieri Rasi a “Buongiorno” su Sky Tg24.

2 COMMENTI

  1. Giusto così…se il vaccino 💉 non garantisce l’immunizzazione oltre i 60/90 giorni è giusto la sospensione del GreenPass in attesa della dose di richiamo…
    pensate ai sanitari che assistono e sono a contatti con pz fragili sono stati mesi senza immunizzazione col rischio di contagiare e contagiarsi…

  2. Vi piace questo regime sanitario?
    E allora bucatevi ogni sei mesi e tutti i dati all’agenzia delle entrate.
    Auguri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.