Presidenza commissioni: la rielezione di Cammarota manda in frantumi l’opposizione

Stampa
La corsa solitaria di Antonio Cammarota – che sembra opporsi all’opposizione – alla fine premia. Il leader de La Nostra Libertà – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è stato infatti riconfermato alla guida della commissione Trasparenza. Ieri mattina, a Palazzo di Città si è tenuta la conferenza dei capigruppo e sono stati scelti i presidenti delle varie commissioni. La Trasparenza restava quella più ambita: da un lato Cammarota, alla guida della commissione per cinque anni, e dall’altro Elisabetta Barone, leader dell’opposizione spinta anche dal consigliere nonché capogruppo di Fratelli d’Italia, Michele Sarno e che avrebbe ottenuto il sostegno dell’opposizione che, in queste settimane, sta lavorando in un’unica direzione, anche con una serie di incontri che si sono tenuti nei giorni scorsi presso la Casa della Sinistra. Dopo una lunga trattativa l’ha spuntata proprio il leader de La Nostra Libertà, grazie ai voti dei consiglieri di maggioranza, scatenando l’ira dell’opposizione che, ancora una volta, non ha risparmiato attacchi, contestando la scelta. Vice di Cammarota è la consigliera Vittoria Cosentino, new entry a Palazzo Guerra

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A parte che non gli spetta, la sua “autorevolezza” e’ ben conosciuta e, soprattutto, apprezzata dalla maggioranza.
    Praticamente, impalpabile.
    Si facesse, una buona volta, da parte e non desse fastidio

  • Che dire,ormai siamo abituati a tutto, evidente che invece di difendere gli interessi della comunità ha preferito prendersi la fetta di torta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.