Salerno: aggredito autista Sita per questioni di precedenza viabilità. Sdegno OO.SS.

Stampa
Le scriventi OO.SS., vengono a conoscenza di un atto di violenza perpetrato ai danni di un conducente della Società Sita durante lo svolgimento del proprio servizio a Salerno.

Questo pomeriggio verso le ore tredici un automobilista, a causa di un banale motivo legato ad una precedenza, ha inseguito fino al capolinea il conducente del bus, è bastato poco ed in breve tempo dalle minacce verbali, si è passato ad un’aggressione fisica.

A lui va tutta la nostra solidarietà

E’ inammissibile che in un momento così delicato in cui versa il nostro Paese e ed il nostro territorio, colpito da una pandemia da Covid-19, un conducente, che mai si è fermato in questo delicato momento, al fine di garantire il diritto alla mobilità per i cittadini, venga aggredito senza nessun motivo.

Nello stigmatizzare e condannare aspramente tale vile atto, è necessario porre la massima attenzione sul tema della sicurezza nei mezzi di trasporto pubblico locale e poiché nel contempo cresce la preoccupazione ed il malcontento tra il personale viaggiante, si ritiene necessario un urgente incontro in merito atto a tutelare l’incolumità di tutti gli interessati, perché la sicurezza non è un costo ma un’assoluta NECESSITÀ’.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No alla violenza ma questi signori facessero meno gli arroganti e spavaldi quando sono alla guida dei pulmann

  • Confermo l’opinione di Gianfranco, no assoluto alla violenza in genere e confermo anche che parecchi di questi autisti guidano un po’ maluccio, suggerisco le dash cam sui pulmann!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.