Stampa
Le scriventi OO.SS., vengono a conoscenza di un atto di violenza perpetrato ai danni di un conducente della Società Sita durante lo svolgimento del proprio servizio a Salerno.

Questo pomeriggio verso le ore tredici un automobilista, a causa di un banale motivo legato ad una precedenza, ha inseguito fino al capolinea il conducente del bus, è bastato poco ed in breve tempo dalle minacce verbali, si è passato ad un’aggressione fisica.

A lui va tutta la nostra solidarietà

E’ inammissibile che in un momento così delicato in cui versa il nostro Paese e ed il nostro territorio, colpito da una pandemia da Covid-19, un conducente, che mai si è fermato in questo delicato momento, al fine di garantire il diritto alla mobilità per i cittadini, venga aggredito senza nessun motivo.

Nello stigmatizzare e condannare aspramente tale vile atto, è necessario porre la massima attenzione sul tema della sicurezza nei mezzi di trasporto pubblico locale e poiché nel contempo cresce la preoccupazione ed il malcontento tra il personale viaggiante, si ritiene necessario un urgente incontro in merito atto a tutelare l’incolumità di tutti gli interessati, perché la sicurezza non è un costo ma un’assoluta NECESSITÀ’.

2 COMMENTI

  1. No alla violenza ma questi signori facessero meno gli arroganti e spavaldi quando sono alla guida dei pulmann

  2. Confermo l’opinione di Gianfranco, no assoluto alla violenza in genere e confermo anche che parecchi di questi autisti guidano un po’ maluccio, suggerisco le dash cam sui pulmann!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.