Stampa
Una nota su Adnkronos non è da sottovalutare. È una agenzia di stampa nazionale.
Non è una delle tante pagine social.  Un fondo lussemburghese replica al comunicato dei trustee ed avrebbe  presentato un’offerta concreta. Restano a disposizione delle autorità cittadine, per ogni utile chiarimento.
Non esprimo un giudizio sull’offerta e sulla  credibilità dei soggetti proponenti.
Dico che è un occasione per garantire la trasparenza che manca e vericare se c’è una o più proposte e quali i punti che non convincono i trastee.
I DIVERSI LIVELLI ISTITUZIONALI (COMUNE.PROVINCIA.REGIONE) SONO GLI UNICI PREPOSTI A CONTATTARE FIGC E TRUSTEE E SCOPRIRE LE CARTE.
NON SERVONO COMUNICATI DI CIRCOSTANZE.
È NECESSARIO UN TAVOLO ISTITUZIONALE.
Anche Gravina, uno dei principali attori di uno spettacolo disgustoso, ha detto che lui il  Sindaco non lo ha mai visto.
E’ ora che si faccia conoscere. D’altra parte chi ha garantito per l’attuale proprietà?
Qualcuno rilegga il comunicato riportatato sul sito del Comune il 26/07/2011).
Il tempo della vecchia proprietà è finito.
Serve aria nuova.
Basta inganni,delusioni,mortificazioni.
Rispetto per Salerno.
Andrea De Simone

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.