Stampa
“Ho aperto questa raccolta fondi per aiutare il mio amico e collega Ivan Di Martino ad affrontare questi difficili momenti dopo la prematura scomparsa della cara moglie Simona”.

Antonio Sarno ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per la famiglia di Simona Lamberti, giovane mamma e allenatrice della Scuola di Ginnastica Ritmica New Armony di Cava de’Tirreni, che ha perso la vita in un incidente d’auto mentre tornava dal lavoro la scorsa settimana.

La campagna in aiuto del marito e delle due figlie piccole ha già ricevuto centinaia di donazioni e raccolto più di 4.500 euro, tanto che l’organizzatore ha ringraziato chi ha voluto partecipare all’iniziativa.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiutiamo-ivan-e-la-sua-famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.